Restyling brand identity: una nuova evoluzione aziendale
[vc_row content_text_aligment=”””” css=””.vc_custom_1474288085355{padding-bottom:”][vc_column][vc_column_text]Restyling e nuova brand identity: una nuova evoluzione aziendale.
Siamo finalmente pronti a svelarsi il nostro nuovo visual, pensato e ideato per rispecchiare in pieno i nostri valori e una filosofia di lavoro giunta alla sua terza generazione. Come il saporito salame, un’azienda si evolve attraverso le sue stagioni, maturando e sviluppando il suo carattere unico nel corso del tempo. All’inizio, è come la fresca carne macinata, piena di potenziale e freschezza, pronta per essere modellata e plasmata. Con il passare dei mesi e degli anni, attraversa il processo di stagionatura, sperimentando le sfide e i trionfi che arricchiscono il suo sapore.[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row content_text_aligment=”””” css=””.vc_custom_1474291077516{padding-bottom:”][vc_column][vc_column_text]Le fasi iniziali sono come il periodo di curing, dove l’azienda si impegna a consolidare le sue fondamenta e a definire la propria identità. Poi, lentamente, nel corso del tempo, inizia a maturare, acquisendo profondità e complessità attraverso l’esperienza e l’apprendimento continuo.[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_empty_space][vc_gallery interval=”3″ images=”9182,9183,9184,9185″ img_size=”large”][/vc_column][/vc_row]